Cremella: scontro auto - moto in Via Cadorna. Un ferito lieve. Disagi alla circolazione per un'ora




IMG_0222.JPGI mezzi coinvolti nello scontro


Ennesimo scontro auto moto sulle strade della Brianza. Per una mancata precedenza una Punto e una Yamaha si sono urtate con violenza. Ha avuto la peggio naturalmente il centauro che è stato trasportato in codice verde al San Leopoldo Mandic. Il sinistro si è verificato a Cremella, poco dopo le 14 di oggi sabato 14 giugno. Secondo la ricostruzione effettuata dalla polizia stradale di Bellano, la moto, una Yamaha FZ, stava viaggiando lungo Via Cadorna, la strada principale che collega Barzanò a Cremella.



 


IMG_0219_1.JPG


Giunto all'altezza di Villa del Bono, il centauro si sarebbe visto tagliare la strada da una Fiat Punto di colore verde, condotta da A.S, una donna marocchina di 44 anni, in procinto di svoltare a sinistra, per immettersi in Via Don Caccia, strada che conduce all' oratorio. L'impatto fra i due mezzi è stato inevitabile e molto violento.


 


cremella_incidente1.jpg


La Yamaha, condotta da A.G., 26enne carabiniere in servizio presso la stazione di Cremella, ha centrato la Punto sul lato del passeggero. Il centauro, sbalzato dalla sella, è caduto rovinosamente a terra appoggiando il peso del corpo e della moto sul braccio. La donna invece, è uscita dal proprio mezzo con qualche contusione ed in leggero stato di choc.


 


IMG_0226.JPG


Via Cadorna chiusa al traffico per circa un'ora


Per prestare i soccorsi ai due coinvolti, fortunatamente feritisi in modo lieve, è sopraggiunta un'ambulanza del 118 mentre la pattuglia della Polstrada ha eseguito i rilievi e effettuato il servizio di viabilità . I due mezzi sono rimasti al centro della carreggiata per oltre un'ora, rendendo difficoltosa la circolazione. Via Cadorna è stata temporaneamente chiusa al traffico.


 


cremella_incidente2.jpg

G.C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.