Annone: sabato 26 un "memorial" per ricordare Fabio Sala, vittima di un incidente a Molteno


“In viaggio con te” è questo il titolo che gli amici hanno voluto dare al memorial che si terrà domenica 26 settembre in ricordo di Fabio Sala, il centauro scomparso sei mesi fa a soli 24 anni in un tragico incidente avvenuto a Molteno.





Il giovane Fabio Sala


Una scomparsa prematura che non ha cancellato l’affetto e il ricordo di quanti lo conoscevano. Di qui l’iniziativa promossa dagli amici di organizzare una giornata a lui dedicata, il cui ricavato verrà devoluto in beneficienza. La manifestazione si terrà nel paese natale di Fabio, Annone Brianza, nello scenario di Villa Cabella.

Nel corso della giornata sono previste prove di tiri al bersaglio coordinate da “Ghost Squad – Soft Air” Team Lecco, la presentazione di moto da turismo e d’epoca per i più appassionati, musica dal vivo con la partecipazione dei gruppi rock “Anon Face – Funkorama + Guest”, servizio di ristorazione a mezzogiorno con le torte preparate dalle nonne del gruppo terza età e infine gonfiabili e sorprese per grandi e piccini.

La manifestazione si aprirà alle 10.30 per concludersi alle 18.00. L’ingresso all’evento sarà libero e le offerte volontarie saranno devolute all’associazione ABM per la tutela del bambino con malattie metaboliche.
M.M.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.