Missaglia: grande inaugurazione per 'BIBI LU'. Abbigliamento, scarpe e accessori tutto al femminile

E' stato un successone l'inaugurazione del nuovo negozio ''BiBi Lu'' di Missaglia. Neppure i cavalli, le dame e i cavalieri hanno voluto mancare. Lia e Silvia, da anni attive nel campo dell'abbigliamento e storiche titolari del negozio " Scarpe e Dintorni " del centro Commerciale Levada di Casatenovo, hanno deciso di aprire a Missaglia, al civico 6 di via Merlini, un punto di riferimento esclusivamente dedicato alla donna proprio nei giorni in cui il professor Umberto Veronesi riconosce che il futuro dell'Italia e del mondo si leggerà quasi esclusivamente al femminile. Per Lia e Silvia l'ammissione dell'oncologo di fama mondiale è semplicemente una conferma.


Silvia e Lia

Lungo il viale dedicato alla memoria del tenente colonnello Ugo Merlini il loro negozio è un " circolo ufficiali" per frequentazione in gonna o pantalone ove la donna si sentirà a casa propria circondata dall'eleganza dell'ultima moda. Lola Cruz, Xc Xacaret - BiBi Lou sono solo alcuni dei marchi esposti in negozio. Non farvi shopping sarebbe un peccato mortale. Poi abitini, maglie, maglioncini, gonne, borse e cinture per essere a proprio agio in ogni occasione.

Nel corso dell' inaugurazione avvenuta di sabato 25 settembre, il fastoso rinfresco preparato dalla "Cafferia" di Missaglia ha deliziato e addolcito il palato degli ospiti. Una piramide di pasticcini di crema e frutta, coppe di spumante e le nuove collezioni autunno e inverno già disponibili in negozio hanno trasformato un pomeriggio a Missaglia in un evento mondano modello "Sex and the City".


 E non vi è stata selezione d' età: c'era il piccolo Cristian, di soli 8 giorni e una brillante signora di 94 anni ancora sensibilissima alla delicatezza del tessuto e all'armonia delle tinte. Sono stati premiati come clienti più giovane e più grande. Alcuni clienti pur di non perdere la vernice sono arrivati in sella a un cavallo. Lo staff ha fatto visitare il negozio e gli ultimi arrivi alle clienti presenti, per la... gioia di mariti e fidanzati.

 


 

La sera è stata l'occasione per festeggiare il compleanno della figlia di Lia con taglio della torta e festa nel salottino della Cafferia. Tutto è pronto. Ora non rimane che diventare amici di BIBI Lu, inserirlo al primo posto della lista della shopping list e spostare con delicatezza le tende dei camerini che sono la porta delle stelle di un'immagine femminile sempre nuova. Identica e diversa ogni giorno. Beh, diciamo ogni....settimana.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.