ASD Oggiono: All Star Game di basket, presenti ben tre atleti
La palestra scelta dalla Commissione è stato l'impianto sportivo di Imbersago in cui si sono radunati i giovani atleti provenienti da tutta la provincia di Lecco.
Anche l'A.S.D. Oratorio Oggiono ha partecipato all'evento con tre atleti selezionati dai coach Umberto Aldeghi, Andrea Corti e Nicola Ferrario. Andrea Corti in particolare ha avuto anche l'onere e l'onore di dirigere in campo la Zona Brianza, su indicazione del responsabile della Commissione Diego Pellecchia.
Sulla carta la presenza della quotata Polisportiva Lierna rendeva scontato il risultato in favore della Zona Lago/Montagna. Ma, come dice il proverbio l'unione fa la forza: ed ecco che la Zona Brianza è uscita vincente dalla sfida tra le "conference" nostrane con il punteggio di 55 a 46.
Al termine della sfida sono state effettuate le premiazioni delle squadre vincitrici dei due campionati autunnale e primaverile della categoria Under 14: la Polisportiva Besanese (girone autunnale) e la Polisportiva Lierna (girone primaverile).
Il prossimo appuntamento per gli appassionati del cesto si terrà sabato 14 maggio alla palestra di Introbio con il classico "3 vs 3" della categoria Under 14, che ormai è divenuto un appuntamento fisso per le squadre dei campionati C.S.I. di Lecco. Il ritrovo è fissato per le 14:30 con termine verso le 18:30 dopo le premiazioni ed i saluti.
Per tutti gli appassionati di basket l'A.S.D. Oratorio Oggiono ha una grande novità: nella stagiore 2011 - 2012 l'intenzione è quella di formare una nuova squadra della categoria Allievi o Juniores che partecipi al campionato provinciale del C.S.I.. Chiunque volesse avere maggiori informazioni o fosse interessato ad iscriversi può contattare il 346 2325089 o mandare una mail a asd@oratoriodioggiono.org