Rogeno: maratona calcistica di 12 ore con il GSO. Al primo posto è salito ''Isacco Auto''

Dopo la vittoria dello scorso anno, Isacco Auto si è aggiudicato anche il III Torneo di Calcio a 5 a 18 squadre, organizzato dal Gruppo Sportivo Rogeno sui campi sintetici dell' Oratorio Pio IX.



Dopo un entusiasmante maratona di 12 ore, caratterizzata da un' inedita fase ad eliminazione, la squadra capitanata da Stefano Isacco e trascinata da gol di Marco Giunchi (ex bomber del Lecco ora al San Fermo) e Maurizio Sengrini (Saints Pagnano), ha avuto la meglio in finale battendo 6 a 1 i Selecao.



La finale di consolazione per il 3° e 4° posto è andata a Valli Auto, che ha battuto con il risultato di 3 a 1 Studio Corti.
Un premio speciale è andato a Marco Giunchi come miglior marcatore del torneo con ben 13 reti.

Premiazione primi classificati

Il Gs Rogeno vuole ringraziare tutte le squadre partecipanti a questo torneo, ma un ringraziamento particolare lo vuole porre a Don Gianni Dell'Oro che ha reso possibile questo evento mettendo a disposizione le strutture dell'oratorio e l'organizzatore della Camminata dell'Amicizia de "La Nostra Famiglia" di Bosisio Parini Felice Redaelli che ha voluto assistere a questa giornata di sport.

2°classificati

3° classificati

Premio al miglior capocannoniere

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.