Oggiono: parole al vento altro che chiare . . .

Ricevo in questi giorni il "giornalino" dell'Associzione "Insieme per Oggiono". Non mi soffermo sul solito stile polemico e sugli attacchi personali alla figura del Sindaco . . . non meritano la minima considerazione.
Spendo invece due parole sull'inserto ancora una volta dal tono che giudico diffamatorio riguardo l'operato di questa amministrazione. Si può essere d'accordo o in disaccordo su quanto fatto, ma sicuramente era meglio tacere relativamente alla Provinciale. Che per la passata amministrazione la sicurezza non fosse in agenda è un dato certo ma perchè osteggiare un progetto tanto importante e prevedere nefasti conseguenze ? C'e' solo un motivo purtroppo: l'essersi resi conto di aver mancato verso la cittadinanza.
Mail firmata
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.