Oggiono: parole al vento altro che chiare . . .
Ricevo in questi giorni il "giornalino" dell'Associzione "Insieme per Oggiono". Non mi soffermo sul solito stile polemico e sugli attacchi personali alla figura del Sindaco . . . non meritano la minima considerazione.
Spendo invece due parole sull'inserto ancora una volta dal tono che giudico diffamatorio riguardo l'operato di questa amministrazione. Si può essere d'accordo o in disaccordo su quanto fatto, ma sicuramente era meglio tacere relativamente alla Provinciale. Che per la passata amministrazione la sicurezza non fosse in agenda è un dato certo ma perchè osteggiare un progetto tanto importante e prevedere nefasti conseguenze ? C'e' solo un motivo purtroppo: l'essersi resi conto di aver mancato verso la cittadinanza.
Spendo invece due parole sull'inserto ancora una volta dal tono che giudico diffamatorio riguardo l'operato di questa amministrazione. Si può essere d'accordo o in disaccordo su quanto fatto, ma sicuramente era meglio tacere relativamente alla Provinciale. Che per la passata amministrazione la sicurezza non fosse in agenda è un dato certo ma perchè osteggiare un progetto tanto importante e prevedere nefasti conseguenze ? C'e' solo un motivo purtroppo: l'essersi resi conto di aver mancato verso la cittadinanza.
Mail firmata


















