Missaglia: tre podi per gli atleti del Viet Vo Dao al festival mondiale dell'oriente

Non poteva mancare la A.S.D. Dao Life, Associazione di Missaglia divulgatrice dell'arte marziale vietnamita Vovinam Viet Vo Dao, al Festival dell'oriente, manifestazione mondiale delle arti marziali che si tiene ogni anno presso il Carrara Fiere di Massa Carrara.
In questa manifestazione, alla quale partecipano tutte le arti marziali del mondo e migliaia di atleti provenienti da tantissime nazioni, si confrontano sui tanti Tatami anche gli atleti della A.S.D. Dao Life, del Maestro 6° Dang Marco Mastrulli e dell'Istruttore 2° Dang, Debora Lena.

Argento per Lorenzo Di Vara

Lorenzo Di Vara, 15 enne al suo primo campionato mondiale, residente a Cassago, si è piazzato sul podio al secondo posto nella categoria "free light combat " (combattimento continuato); Debora Lena 40enne residente a Missaglia e presidente dell'associazione, anche lei alla sua prima esperienza in un mondiale, si è piazzata sul podio All Style in ben 2 categorie, ottenendo l'argento per il combattimento prestabilito armato con la compagna di lavoro Simona Kucharova della scuola Vovinam Viet Vo Dao Fighting Art di Agrate.

Sul secondo gradino del podio, vestita in bianco, Debora Lena

Nel combattimento di spada prestabilito con un compagno di allenamento di Zelo B.P. Marco Costa, ha invece ottenuto il 3° posto. La vittoria della Lena, già campionessa italiana lo scorso maggio a Roma, è nuovamente dedicata al padre malato di SLA, oltre che al suo Maestro e compagno di vita, Marco Mastrulli.
Insomma per essere la prima volta da partecipanti per la A.S.D. Dao Life ai campionati mondiali, gli atleti, facenti parte anche della Federazione Italiana Vovinam Viet Vo Dao, hanno reso onore a entrambe.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.