Casatenovo: il consigliere regionale Ponzoni arrestato. Ha vissuto in paese

Il gip del Tribunale di Monza ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Massimo Ponzoni, consigliere regionale lombardo del Pdl ed ex assessore al territorio, accusato di bancarotta per il crac della società Pellicano. Il provvedimento non è stato ancora stato eseguito perché Ponzoni si trova all'estero.
Il consigliere Pdl è stato raggiunto questa mattina da un'ordinanza restrittiva firmata dal giudice delle indagini preliminari Maria Rosaria Correra insieme all'ex assessore provinciale Rosario nel marzo del 2010 era stato eletto al Pirellone con 11.069 preferenze personali, nel collegio provinciale di Monza e BrianzaPerri, al vicepresidente della Provincia, Antonino Brambilla, all'ex sindaco di Giussano Franco Riva e all'imprenditore bergamasco Filippo Duzioni.
Una notizia che ha raggiunto anche Casatenovo dove per diverso tempo Ponzoni ha vissuto, essendo proprietario di un'abitazione in località Montecarmelo. Sul sito regionale del Pdl, Casatenovo è indicato addirittura come comune di residenza dell'attuale consigliere del Pirellone.
Nel marzo del 2010 Ponzoni era stato eletto al Pirellone con 11.069 preferenze personali, nel collegio provinciale di Monza e Brianza.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.