''Più Missaglia'' presenta il simbolo e i suoi obiettivi

La campagna elettorale entra nel vivo. Questa mattina a partire dalle ore 10,30 sotto i portici di Piazza Libertà, Bruno Crippa ha presentato lista e simbolo di ''Più Missaglia'', la formazione attraverso la quale tenta la ''scalata'' alla guida del comune.
Ancora top secret i candidati, che saranno presentati ufficialmente il prossimo sabato a Palazzina Teodolinda.
Simbolo arancio-blu, la lista ''Più Missaglia'' è formata da rappresentanti della società civile e dell'associazionismo.

Il candidato Bruno Crippa

 ''Per noi il volontariato in paese rappresenta un aspetto di fondamentale importanza. Se dovessimo essere eletti sarà nostra cura valorizzarlo'' ha affermato il candidato sindaco ''Tra i nostri obiettivi c'è anche la volontà di aprirci ai comuni del territorio, cercando nuove sinergie e alleanze''.
Sul PGT recentemente adottato dal consiglio comunale, Bruno Crippa promette che, in caso di vittoria lo analizzerà in maniera approfondita. ''Grande attenzione sarà rivolta ai servizi, a quelli che a Missaglia mancano. Ascolto e partecipazione saranno i nostri motti, ogni consigliere avrà una delega, ripristinerò le consulte introducendo la figura dei delegati di frazione''.

Il candidato sindaco con i sostenitori della lista

Infine sui posteggi a pagamento, Crippa intende reintrodurre la modalità a disco orario, puntando su un maggiore controllo da parte degli agenti di polizia locale, il cui numero dovrà essere potenziato.
Come dicevamo, ancora top secret i nomi dei componenti della lista. Secondo indiscrezioni ben fondate dovrebbero far parte del gruppo Paolo Redaelli e Clara Favella, consiglieri uscenti, oltre ad Andrea Spanu e Laura Pozzi.
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.