Red's Redaelli Hotel, una perla rara sorta da tradizione e innovazione

L'ospitalità e la professionalità della famiglia Redaelli, che vanta un'esperienza di ben 130 anni nel campo alberghiero, ha sempre rappresentato un fiore all'occhiello per Barzanò, e ora si arricchisce di un'altra perla, forse la più splendente. Il Red's Redaelli Hotel, sorto da pochissimo a S. Feriolo, è un gioiello di eleganza e raffinatezza, valorizzato dalla classe e dall'esperienza della famiglia, ormai giunto alla quinta generazione di albergatori. Trentaquattro camere completamente insonorizzate disposte su due piani, quattro suite e una scelta di materiali di altissima qualità , dal rame acidato al cotto d'este, alle porcellane fino al rovere, teek e noce per gli arredamenti. "Abbiamo scelto di utilizzare i migliori materiali disponibili sul mercato - ha commentato Matteo Redaelli - perchè è alla qualità che vogliamo puntare prima di tutto. Questo ha implicato dover fare scelte d'avanguardia, non solo per quel che riguarda i materiali, ma anche per la gestione e l'organizzazione dell'intera struttura."
Il Red's Redaelli è dotato anche di uno stupendo Lounge bar aperto anche ai clienti esterni all'albergo, anche qui è la qualità a farla da padrone. Nei weekend la preparazione dei cocktail è affidata al genio e all'esperienza di Daniele Dagradi, insegnante da anni all'AIBES e profondo conoscitore della materia, tanto da proporre fino a 10 squisite varianti di Long Island e 14 di cocktail Martini.

Particolare cura è stata dedicata anche alla carta dei vini, nella quale ci sono più di 150 etichette, e alla selezione di distillati e liquori. Anche il rito del caffè al Red's assume contorni eleganti e raffinati. Sono disponibili infatti molte miscele diverse e ricercate, compresa la famosa "Blue Mountain", la qualità di Arabica più pregiata del mondo. Accanto al Lounge la struttura si avvarrà di nuovi servizi: il ristorante, due sale congresso, la palestra con piccolo centro benessere e nel giardino sorgerà la piscina. Uno splendido connubio di tradizione e innovazione nel cuore della Brianza lecchese.