Missaglia: 12 società, 224 atleti e 14 campi da gioco al raduno provinciale di Minivolley
A partire dalle 9 del mattino pallavoliste e pallavolisti, suddivisi in 12 società, hanno disputato per tutta la giornata una lunga serie di gare sui 14 campi da gioco approntati sui prati e sul campo da calcio della scuola "E. T. Moneta", trasformati per l'occasione dagli organizzatori della Pallavolo Missaglia.
Una grande festa all'insegna del gioco, del divertimento e dello sport che ha visti coinvolti numerosi spettatori e le famiglie dei giovani atleti, accorsi per dare vita a questa grande festa.
Sui campi non è certo mancato l'agonismo, con le pallavoliste delle diverse società che si sono date "battaglia" a suon di punti e di set per riuscire a prevalere sulle avversarie.
Un torneo di minivolley "non-stop" durato complessivamente 8 ore, fatta salva la pausa di un'ora durante la quale i protagonisti della giornata hanno potuto tirare il fiato e dedicarsi un meritato pranzo.
Al termine dei confronti, attorno alle ore 17.30, tutte le squadre sono state premiate con un piccolo omaggio a ricordo della giornata, consegnato dal presidente della Pallavolo Missaglia Rossano Pizzagalli e da una rappresentanza dell'amministrazione comunale.
"Come sempre in queste occasioni a farla da padrone è stata la voglia di divertirsi che ha coinvolto sia i ragazzi che i genitori" hanno commentato al termine gli organizzatori della Pallavolo Missaglia.