Krav Maga: altro successo dell’Academy di Manuel Spadaccini. Trenta donne  al corso antiaggressione. Il prossimo nel 2013

antiaggressionebig.jpgAnche questa edizione del Corso rivolto a sole donne organizzato a Merate dalla Krav Maga Academy ha riscosso un notevole successo andando a registrare ben 30 donne partecipanti.
"Un buon programma ed un fantastico Team di Istruttori" spiega una partecipante, "le tecniche presentate sono straordinarie perché semplici ed istintive".


Un'altra racconta: "ci hanno aiutato a rimuovere quel blocco psicologico del quale eravamo preda all'inizio e che ci avrebbe portato a non reagire durante un'eventuale aggressione. Ora abbiamo istintivamente imparato delle reazioni rapide ed efficaci ma soprattutto a rimanere lucide sotto stress".
Il M° Manuel Spadaccini, Direttore Tecnico della Krav Maga Academy, spiega "le donne si sono comportate benissimo, hanno lavorato alla grande e fatto passi da gigante, noi organizzatori siamo assolutamente soddisfatti".
La scuola KMA - Krav Maga Academy è molto conosciuta nel territorio, da anni infatti propone a Merate e dintorni anche corsi specifici rivolti agli uomini, per combattimento difensivo da strada, con tecniche militari israeliane di ultima generazione. Il corso Krav Maga/Kapap per uomini è sempre aperto a nuove iscrizioni e si tiene ogni Giovedì a Merate in via Turati 33 alle 20.00. Altre sedi si trovano a Lecco, Monticello Brianza, Rogeno e Pontida. Info sul sito www.kma.it o al 338.2708797.
Il prossimo Corso di Antiaggressione Femminile si terrà a Merate nel 2013 e le iscrizioni sono già aperte ai agli stessi contatti.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.