Casatenovo: 18 squadre e più di 150 atleti "categoria pulcini e piccoli amici" per il 3° torneo calcistico Casateserogoredo
Il campo è stato inaugurato lo scorso anno in occasione del torneo serale degli adulti, che quest'anno si ripeterà nei giorni del 29 - 30 giugno e 1° luglio.
La manifestazione, che ha preso il via sabato pomeriggio a partire dalle 15.30, ha come spirito quello di coinvolgere i ragazzi permettendogli, al di là della competizione, di fare comunità con gli altri coetanei.
L'iniziativa, giunta alla sua terza edizione e organizzata dalla società casatese, era rivolta alla categorie Pulcini 2002 - 2004 e Piccoli Amici 2005.
Soddisfazione è stata espressa dallo staff organizzativo anche per il consistente gruppo di tifosi, che dagli spalti ha seguito i diversi match con attenzione e tifo rispettoso di ciascuna formazione in campo.
Dopo le prime gare svoltesi sabato, domenica il torneo è entrato nel vivo con le finali, seguite ovviamente dalle premiazioni per ogni singola categoria.
Allargando lo sguardo alla prima squadra della società casatese, è stato scelto negli scorsi giorni il nuovo mister che allenerà la formazione durante la stagione sportiva 2013-2014.
Si tratta di Andrea Ronchi, ex tecnico della Brioschese che preparerà il club brianzolo per il prossimo campionato di Promozione.
E' stato un anno di fatiche per la Casateserogoredo: dopo le dimissioni del tecnico Amati, negli ultimi due mesi la squadra, sotto la guida di Corti Giancarlo, si è salvata ai play-out riuscendo così a non retrocedere a spese della Fortitudo.
Ecco di seguito le classifiche finali del 3° Torneo Casateserogoredo:
Pulcini 2002
1° Nuova Usmate
2° Lomagna
3° Colnaghese
4° Casateserogoredo
5° S.Giorgio Casatenovo
6° Creando
Pulcini 2004
1° Casateserogoredo
2° Lomagna
3° Cernusco Lombardone
4° S.Giorgio Casatenovo
5° Virtus Calco
6° Missaglia Sportiva
Piccoli Amici 2005
1° Buraghese
2° Lomagna
3° Casateserogoredo
4° S.Giorgio Casatenovo
5° Cernusco Lombardone
6° Carnatese
Contributo fotografico di Aldo Penati
Se desideri ricevere gratuitamente, per uso personale, via mail una copia in formato originale delle fotografie scrivi a fotografie@casateonline.it
indicando il numero o il nome dell'immagine (scorrendo con il tasto destro del mouse alla voce proprietà, indirizzo)