Rogeno: Isacco Auto vince il 5° torneo di calcio a cinque
Isacco Auto, primi classificati
Domenica 23 giugno a Rogeno è stata una bella giornata di sole e di sport. Isacco Auto ha calato il poker e si è aggiudicato il quinto Torneo di calcio a cinque inanellando il suo quarto successo consecutivo. La squadra ha battuto in finale, ma solo ai rigori, T.M. Gomme dopo che il tempo regolamentare si era concluso sul 3 a 3.
ATM Gomme
È terminata con i rigori anche la finalina per il terzo e il quarto posto: l'ha spuntata Bi Motors grazie alle parate del giovane portiere Giona Colombo. La squadra O.F. Tentori Massimo si è dunque aggiudicata la posizione fuori dal podio.
Bi Motors
Luca Donghi della O.F. Tentori Massimo, dopo aver segnato tredici reti, è stato premiato in qualità di miglior capocannoniere, mentre Giona Colombo di Bi Motors si è aggiudicato il titolo di miglior portiere.
O.F. Tentori Massimo
Il Torneo di Rogeno è arrivato alla quinta edizione ed è diventato ormai un appuntamento fisso per il calcio a cinque del territorio lecchese. Il numero delle squadre è andato aumentando di anno in anno e domenica quindici formazioni si sono sfidate per conquistare il podio.
La premiazione dei migliori capocannoniere e portiere del torneo
"Il G.S. Rogeno ringrazia tutte le squadre che hanno partecipato alla manifestazione, il gruppo cucina dell'oratorio di Rogeno ma soprattutto don Gianni Dell'Oro che ogni anno mette a disposizione i campi oratoriali per disputare questo torneo" afferma Laura Viganò, presidente dell'associazione e continua "ci diamo appuntamento al prossimo anno".
M.Mau.