Spaccata notturna ai danni del negozio ''Bevera carni''

La saracinesca divelta come
appariva questa mattina
appariva questa mattina
Una banda di ignoti malviventi hanno fatto razzia nei locali dell'attività di macelleria e salumeria che si affaccia sulla provinciale 342.
Probabilmente i ladri miravano all'incasso, ma nel registratore non c'era quello che speravano; così sono stati più ingenti i danni del bottino.
Secondo una ricostruzione dell'accaduto, per riuscire ad accedere al negozio, i ladri avrebbero forzato con un piede di porco la saracinesca destra; poi, dopo aver letteralmente spaccato la vetrata, sarebbero riusciti ad entrare.
Nel registratore di cassa, preso subito di mira, i ladri pare abbiano però trovato solo una modesta somma di denaro. Così prima di andarsene avrebbero fatto razzia di cibo: prosciutti e salami, oltre ad alcune vaschette sottovuoto contenenti dei salumi già tagliati. Il locale è stato messo completamente a soqquadro.
Una volta appreso quello che era accaduto, ai titolari non è rimasto che sporgere denuncia ai carabinieri della Compagnia di Merate. Nel tardo pomeriggio alcuni operai incaricati hanno provveduto a sistemare la saracinesca divelta dalla banda.
