Successo per il torneo città di Molteno. Primi 'vecchie glorie'

Domenica 21 luglio si è concluso, con gran successo, il primo torneo città di Molteno, organizzato dall'A.C. Molteno calcio presso il centro sportivo comunale di via Aldo Moro. Al quarto posto si sono classificati Divani e poltrone, al terzo Angolo della pizza.

Il podio è stato conquistato da Vecchie glorie che hanno nettamente battuto Sala impianti elettrici, aggiudicatisi una buona seconda posizione in classifica. Ha ricevuto un riconoscimento anche il capocannoniere della giornata, Marco Monti, de Le vecchie  glorie, che si è distinto per aver segnato sette reti. I primi tre classificati, oltre alla coppa, hanno ricevuto un cesto alimentare.
"Vorremmo ringraziare il sindaco Mauro Proserpio che ha partecipato attivamente a tutta la giornata e i volontari, Pinuccia e Dante" ha affermato il direttore generale, Davide Mazzarini durante le premiazioni.
"Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno aiutato, a partire dalla ristorazione dell'Atipico, dal salumificio Riva, che ha offerto i cesti alimentari, fino a Grafiche Villa e Tentori Iveco. Un ringraziamento speciale va poi al comune, che ha messo a disposizione il campo" ha commentato soddisfatto il direttore sportivo Luigi Valsecchi.

Il primo cittadino, ringraziando tutti i ragazzi che hanno partecipato alla giornata, ha voluto esprimere la vicinanza dell 'amministrazione alle manifestazioni sportive, importanti veicoli di aggregazione.
Quest'anno è stato un torneo riservato a sedici squadre provenienti dai paesi limitrofi e dedicato al calcio a cinque. Si spera di riproporlo con altrettanto successo la prossima estate, incrementando il numero delle formazioni partecipanti, o, chissà, allargandolo ad altri sport.

Michela Mauri
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.