Missaglia: pensionata gratta al bar Italia e con 2 euro ne vince 100.000 al ''Fai scopa''

"Mi dai un gratta e vinci da due euro oppure due da uno?". E la scelta di Dario di porgere alla fidata cliente un biglietto da due euro del "Fai scopa" si è rivelata vincente. Ben 100mila euro. 

Mario, Brunella e Dario

È accaduto al Bar Italia di via Garibaldi a Missaglia dove oggi non si parla d'altro e dove diversi cartelli raccontano di questa considerevole vincita. Lunedì pomeriggio attorno alle 15.30 una cliente affezionata, residente in paese, pensionata si è recata al bar gestito da Brunella, Dario e Mario e qui dopo un caffè ha tentato la fortuna. Un gesto quasi automatico, fatto forse senza grande convinzione, forse per "consumare" i due euro in moneta rimasti.

La scelta del tagliando è stata affidata a Dario che ha staccato dalla lunga fila di biglietti quello del "Fai scopa". Con una monetina la donna ha tolto la vernice argento che ricopriva il tabellone e ha scoperto al centro una serie di carte la cui somma, dieci, doveva corrispondere a una figura. E così è stato. Sulla sinistra del biglietto è infatti apparso un "re" con la scritta 100mila euro. La vincitrice sulle prime non ci voleva credere fino a quando il controllo a terminale ha confermato.

Alla donna non è rimasto altro che riporre con cura e attenzione il biglietto nella borsa, ringraziare chiedendo discrezione sulla sua identità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.