Costa M.: Panzeri è sindaco col 76%. A Bonacina 255 preferenze

Vittoria schiacciante a Costa Masnaga, dove Sabina Panzeri, con 2088 voti, é stata proclamata sindaco del paese.
Ecco il suo commento all'uscita delle sedi elettorali: "il ringraziamento va a tutti i cittadini che hanno espresso la preferenza alla mia lista civica. Sarò comunque il sindaco di tutta la comunità di Costa Masnaga e da domani continueremo a lavorare con costanza e serietà come abbiamo fatto in questi cinque anni. Un ringraziamento va poi a Umberto e a tutto il gruppo "Al Centro il cittadino" per avermi sempre sostenuta, oltre al mio vicesindaco Cristian Pozzi che, sopportandomi, mi ha sempre permesso di essere me stessa".

Il gruppo ''Al centro il cittadino''

Grande soddisfazione dunque all'interno del gruppo perché a Costa é stato eletto il primo sindaco donna della storia del paese con un ottimo risultato: Sabina Panzeri ha infatti ottenuto il 76,20 per cento dei voti. Tuttavia, in paese non si registra solo la vittoria di una quota rosa, che tra l'altro si é distinta per il costante impegno in questi cinque anni. Il neo primo cittadino vanta anche un altro primato, in quanto si attesta anche come il sindaco più giovane. Con sé ha trascinato nuovi giovani a cui trasmettere l'entusiasmo politico oltre a un gruppo consolidato (Umberto Bonacina, Anna Cazzaniga e Bruno Anzani) che porta in consiglio l'esperienza amministrativa.

Cristian Pozzi e Sabina Panzeri, rispettivamente neo vicesindaco e primo cittadino di Costa Masnaga

"Se oggi, siamo qui, credo che la popolazione abbia rivisto in noi giovani il vero cambiamento: semplicità, entusiasmo, novità e passione"
spiega il neo sindaco, che non manca di stringere la mano a Costa2014, che ha ottenuto 656 voti: "alla minoranza auguro buon lavoro certa che non mancherà mai una proficua collaborazione".
Infine, Sabina Panzeri ha voluto fare un altro pubblico ringraziamento: "ringrazio poi tutta la mia famiglia che, pur non condividendo sempre le mie scelte, mi ha sempre appoggiata e sono sicura che oggi sono fieri di me. Un grazie davvero a tutti".
M.Mau.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.