Nibionno: 1° trofeo di nuoto sincronizzato 'Wet Life'

Mesi estivi ricchi di iniziative al centro sportivo "Wet Life" di Nibionno. Il 15 giugno la struttura ha ospitato il 1° trofeo di nuoto sincronizzato, al quale hanno partecipato ben 6 squadre provenienti da tutta la Lombardia.



Tra le squadre partecipanti, oltre alla Wet Life di Nibionno, che si è classificata al secondo posto, vi erano Aerosport di Cesano Maderno, Cus Geas e Forum Nuoto di Milano, Nuoto Sincro Vigevano, Insport di Arcore e Leone X di Monza. Il primo trofeo "Wet Life" è stato vinto dal Nuoto Sincro Vigevano.



Un risultato importante è stato quello collezionato lo scorso 13 luglio a Onno, in occasione delle traversata del lago di Lecco. In quell'occasione Wet Life ha conquistato il primo posto come gruppo più numeroso composto da 123 persone tra istruttori e clienti.



Nelle ultime settimane il centro di Gaggio ha invece ospitato 12 campioni australiani di Kayak. Per dieci giorni gli atleti hanno svolto la preparazione atletica in palestra allenandosi anche nelle acque termali del centro benessere.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.