Casatenovo: nuova proprietà per la ''ex palestra Wellness''

Immagine di repertorio della palestra Wellness,
che ora ha un nuovo nome e proprietario
che ora ha un nuovo nome e proprietario
A renderlo noto è il curatore fallimentare Davide Ielardi che ha seguito personalmente la procedura.
''A seguito della pubblicazione del bando d'asta, in data 28 agosto presso il tribunale di Lecco si è tenuta la gara tra gli offerenti'' ci ha spiegato. ''All'esito della gara la palestra è stata acquistata dalla società MVP CLUB S.R.L., con sede a Casatenovo; già in data 9 settembre si è provveduto all'atto di cessione della palestra davanti al notaio''.
Secondo quanto ci ha spiegato il nuovo proprietario dell'esercizio, Andrea Tanzarella, la palestra dovrebbe aprire i battenti entro la fine del mese.
Pur senza alcun obbligo a suo carico, è intenzione della nuova gestione andare incontro ai vecchi abbonati, che da un giorno all'altro non hanno più potuto usufruire degli abbonamenti sottoscritti.
''Come riportato nel bando di vendita dal tribunale, la società non ha nessun vincolo nei confronti dei numerosi utenti che avevano sottoscritto un abbonamento con la precedente gestione'' ha spiegato il neo titolare. ''Tuttavia stiamo valutando delle iniziative per andare incontro a queste persone, che hanno subito un disagio non indifferente. A breve inoltre sarà aperta una prevendita per tutti coloro che vorranno iscriversi''.
Come si ricorderà la palestra Wellness risulta chiusa da circa due mesi; con una sentenza del tribunale di Lecco datata 8 luglio e pubblicata sei giorni più tardi, era stato dichiarato infatti il fallimento della Delta team srl, società che ha gestito per anni la palestra con sede a Casatenovo. Una notizia che aveva colpito non poco i numerosi utenti che per anni avevano frequentato la palestra casatese e che sul noto social network Facebook avevano esternato a più riprese il proprio dispiacere a seguito dell'inaspettata chiusura. Nuova proprietà e nuovo nome per la palestra che si chiamerà ''MVP Club''.
