Viganò: ''no comment'' del sindaco sulle dimissioni di Ghidelli

Renato Ghezzi, sindaco di Viganò
Nessun commento, da parte del sindaco Renato Ghezzi, sulle dimissioni del consigliere Livio Ghidelli, segretario della Lega Nord ed ormai ex capogruppo di maggioranza.
"Rimanere nel nostro gruppo non è un obbligo per nessuno. Personalmente credo che nella nostra amministrazione chi ha voglia di lavorare ha sempre trovato il proprio spazio. Ognuno si assuma le proprie responsabilità: a dare un giudizio saranno i cittadini"
si è limitato a dichiarare.
Ancora da designare l'eventuale sostituto di Ghidelli nel ruolo di capogruppo di maggioranza. "Ne discuteremo nella prossima riunione, non è una decisione che prenderò da solo ma, come sempre, ne parlerò con i miei consiglieri" ha proseguito infatti Ghezzi, che ha poi aggiunto "in difesa" del Gruppo Cultura, reo, secondo il consigliere a Ghidelli, di avere invitato don Giorgio De Capitani. "Si tratta di persone, di tutti i colori politici, che si impegnano e lavorano seriamente per fornire alla comunità occasioni di crescita culturale. È un gruppo aperto a tutti, chi ha voluto proporre e partecipare ha sempre trovato il suo spazio".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.