Viganò: è mancato l’imprenditore Alfredo Brambilla, fondatore della ditta di impianti

Alfredo Brambilla
Si sono tenute nel pomeriggio di giovedì 2 aprile, presso la chiesa parrocchiale di Viganò, le esequie di Alfredo Brambilla, 75 enne imprenditore molto noto in paese per aver fondato, nel 1965, la ditta di impianti elettrici che porta il suo nome, Brambilla Alfredo srl.
L'uomo si è spento a seguito di una malattia, dopo che le sue condizioni di salute si erano aggravate rapidamente nei giorni scorsi.
Una vita, la sua, divisa tra la famiglia, con la moglie, i tre figli ed i nipoti, ed il lavoro, in quell'impresa che aveva fatto crescere, fino a farla diventare, con orgoglio, nel corso dei cinquant'anni esatti di storia, una delle più importanti nella provincia di Lecco per il settore.
Con la sua ditta, con sede in via Leonardo da Vinci, Brambilla aveva infatti lavorato in diversi comuni del territorio, essendo specializzata nella costruzione e manutenzione di acquedotti, reti fognarie, impianti di illuminazione pubblica, reti gas ed impianti elettrici ed idraulici per stabili di uso pubblico.
Dopo i funerali, ai quali ha presenziato davvero molta gente, la salma è stata tumulata nel cimitero locale. A piangerlo è l'intera famiglia, in particolare la moglie e i tre figli.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.