Bulciago: centauro vittima di un incidente. ''In giallo'' al PS

Non è chiara la dinamica dell'incidente verificatosi poco prima delle 22 di questa sera in Via Roma a Bulciago. Sulla strada che dall'incrocio con la provinciale 342 sale verso il centro paese, è infatti rovinato a terra un giovane (di cui al momento non sono note le generalità) che viaggiava in sella ad una Yamah Aerox SP55.


Dalle prime frammentarie informazioni raccolte sul posto, sembrerebbe che il centauro abbia perso - per cause ancora tutte da accertare - il controllo della propria due ruote mentre stava percorrendo via Roma. La moto, scivolata a terra, sarebbe andata a finire a ridosso del cancello di un'abitazione privata.
Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo l'arteria bulciaghese e altrettanti residenti, allarmati dal rumore provocato dallo schianto.


Sul posto si sono portati in pochi istanti un'ambulanza della Croce Verde di Bosisio Parini e un'automedica. Dopo essere stato sottoposto alle prime cure sul posto, il giovane è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo per essere sottoposto agli accertamenti del caso.


In Via Roma anche i carabinieri della Compagnia di Merate, impegnati nei rilievi per risalire all'esatta dinamica dell'accaduto. Non è infatti chiaro al momento, se il centauro abbia fatto tutto da solo o se la sua traettoria di marcia sia stata in qualche modo ostacolata da altri veicoli.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.