Atletica Cassago: ottimi risultati alla campestre e al Bione

Si è svolta nella mattinata di sabato 18 aprile, presso il centro sportivo di Cassago, la consueta corsa campestre di fine anno riservata agli alunni della scuola media ICS Agostino di Ippona di Cassago Brianza in cui i tesserati dell'Atletica Cassago, frequentanti l'istituto, sono saliti sul podio nelle rispettive categorie, con Bonanomi Sonia al 1° posto e Reka Noemi al 2° posto per le classi seconde-femmine e Capuano Camilla al 1° posto per le classi prime-femmine.

Il podio della staffetta femminile

Nel pomeriggio i tesserati sono stati impegnati nella 4ª Prova della Gioventù Lariana, organizzata dall'Atletica Lecco, al campo sportivo del Bione.
Continuano gli ottimi riscontri per l'Atletica Cassago, dove nel salto in alto Besana Veronica, con la misura di mt. 1,40, oltre a ritoccare il proprio record personale, si è aggiudicata il primo gradino del podio seguita al 6° posto dalla compagna di squadra Bonanomi Sonia.
Sempre Besana Veronica, insieme a Bonanomi Sonia, Canali Marta e Viganò Beatrice, sono salite sul secondo gradino del podio nella staffetta 4x100 con il tempo di 56.70, subito dietro agli atleti di casa e superando la Cernuschese, che ha raggiunto il 3° gradino del podio.
Completano poi i risultati di giornata i piazzamenti di Garovo Annalisa, Rovelli Alessio, Colombo Davide, Sironi Francesco, Tigui Badreddine e Ripamonti Andrea nelle rispettive specialità.

Tutti i risultati di giornata disponibili ai link:

http://www.fidal-comolecco.it/upload/Risultati%20Gare/2015/07-Lecco-18-04-15/Diffrisu.htm

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.