Agenzia delle Entrate, Giovanna Alessio è il nuovo direttore regionale

Giovanna Alessio dal 1° giugno è alla guida della direzione regionale della Lombardia dell’Agenzia delle Entrate, affiancata da Marco Orsini, direttore regionale aggiunto.
Giovanna Alessio è entrata nell’Amministrazione finanziaria nel 1981. Ha ricoperto l’incarico di capo ufficio Fiscalità generale presso la direzione regionale dell’Emilia Romagna. Dopo aver diretto l’ufficio locale di Modena e la direzione provinciale di Reggio Emilia, nel 2011 è stata nominata direttore regionale delle Marche; nel 2013 è stata a capo della direzione regionale della Toscana e successivamente direttore regionale del Lazio. Negli ultimi quattro mesi ha affiancato Eduardo Ursilli, direttore uscente, come direttore regionale aggiunto della Lombardia.

Nuove nomine in Lombardia anche per alcuni direttori provinciali: Antonino Lucido, sempre dal 1° giugno è il nuovo direttore provinciale di Bergamo. Alla direzione provinciale di Lodi è stato nominato Giacomo Gentile; Daniela Paola Cammilli è il nuovo direttore della direzione provinciale II di Milano e, infine, Salvatrice Malgioglio direttore provinciale di Pavia.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.