Merate: Cristian Marasco conquista il titolo ed è campione del talent show ''Master pizza''

Messaggio promozionale
Cristian Marasco ce l'ha fatta e la sua lunga scalata verso il successo si è conclusa con l'incoronazione a vincitore del talent "Master pizza", in onda sul canale 221 del digitale terrestre.

Ieri sera, infatti, nei due locali di Bonate e Merate della "Grotta azzurra" si è fatto festa e in particolare in Viale Verdi dove i maxi schermo hanno permesso ai clienti, accorsi per fare il tifo, di seguire minuto dopo minuto la sfida tra i finalisti che, dopo avere sbaragliato 3600 concorrenti, ha visto trionfare il pizzaiolo meratese, non nuovo a successi di tale portata, ma ora a buon titolo campione della Penisola.

Attorno alle 23 i fuochi d'artificio lanciati nel cielo meratese hanno annunciato la conquista della competizione e la festa, attesa da settimane, è scoppiata.
Spumante, strette di mano, foto di rito hanno così concluso la serata delle decine di clienti, amici e affezionati che si sono complimentati con il vincitore, non mancando di gustarsi le ottime portate servite ai tavoli.

Cristian con il papà, sullo sfondo la mamma

"E' stata dura, ci ho creduto fino alla fine ed è successo" ha commentato Cristian, circondato dai colleghi e dai più stretti famigliari "Nell'ultima prova i giudici, prima ci hanno spinto a preparare la nostra "pizza forte" e poi ci hanno fatto scambiare gli impasti".

Cristian con la moglie Patrizia e i figli Carol, William e Gabriel

Uno "scherzo" che tuttavia non ha spaventato Cristian, anzi gli ha permesso di mostrare ancor più la sua bravura e di vincere.

Una vittoria che non poteva non essere dedicata alla cara mamma Gigliola, scomparsa nel mese di aprile e che tanto ha fatto per la sua famiglia e l'attività della pizzeria. Con uno sguardo ora dal cielo.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.