Civate: la casa di riposo Brambilla-Nava compie 10 anni



È stato ricordato ieri, domenica 18 ottobre, il decimo anniversario della nuova sede della casa di riposo Brambilla Nava di Civate. È trascorso ormai un decennio infatti da quando ne è stato effettuato il trasferimento, dalla sede originaria di Villa Sacro Cuore, nata negli anni '40 e ubicata in centro paese, alla nuova struttura di via Scerscera.
La giornata si è aperta con la celebrazione della Santa Messa delle ore 10.30, presso il piazzale esterno della casa di riposo stessa, presieduta dal nuovo parroco Don Gianni De Micheli e accompagnata dalle voci della corale di San Pietro al Monte.
I festeggiamenti hanno avuto seguito nel pomeriggio, dalle ore 15.00, con lo spettacolo a cura del corpo musicale di Civate e con la rappresentazione teatrale messa in scena dal gruppo "le gocce". Sempre nel corso del pomeriggio i partecipanti hanno inoltre potuto visitare la mostra fotografica "come eravamo" e gli stand delle associazioni civatesi che hanno colto l'occasione per rendere meglio nota alla popolazione la loro attività  sul territorio, il tutto accompagnato da un rinfresco dal tema "l'autunno in tavola".
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.