Casate: a Villa Farina, festa di Carnevale in musica e allegria

Simpatici costumi, balli, musica e tanto divertimento nel pomeriggio di lunedì a Villa Farina. Presso il centro diurno per anziani l'associazione "Amici di Villa Farina" in collaborazione con l'amministrazione comunale di Casatenovo ha infatti organizzato la tradizionale festa di Carnevale.


Il tema scelto per quest'anno dai volontari è stato la cucina. Tutti quindi "dietro ai fornelli": tanti chef, con cappello e grembiule, ma anche simpatici coltelli e forchette. Nel corso del pomeriggio spazio alla musica dal vivo, con canti e balli. In scena, con allegria e entusiasmo, anche le "Gemelle Kessler".


Il tutto, accompagnato dai gustosi dolci della tradizione di questa stagione, come chiacchiere e frittelle. Un pomeriggio davvero speciale insomma per gli ospiti e i tanti frequentatori del centro che hanno voluto prendere parte all'evento, per trascorrere alcune ore in compagnia, con la magia del Carnevale a fare da sfondo.


Un appuntamento, quello con le attività di Villa Farina, che si ripropone il lunedì, il mercoledì, il giovedì e il venerdì di ogni settimana, dalle 14 alle 17.30, con intrattenimenti sempre diversi: dai giochi di carte ai laboratori di canto e cucito.


L'offerta del centro è integrata poi dai corsi di ginnastica, il martedì e il giovedì pomeriggio.
A.Z.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.