Anche il 27enne Riccardo tra i concorrenti de ''Il contadino cerca moglie 2''

C'è anche Riccardo, 27 anni, tra i protagonisti della seconda edizione del reality ''Il contadino cerca moglie'' in onda su Fox Life.
Proprio nella serata di ieri il giovane lecchese si è presentato al pubblico attraverso un video girato nell'azienda agricola di famiglia.

Il 27enne Riccardo

Allevatore di bovini dagli occhi celesti e fisico atletico, Riccardo è cresciuto in una famiglia numerosa, insieme ai genitori e a quattro sorelle.
''Fino a 24 anni ho sempre fatto l'allevatore, poi ho lavorato per nove dieci mesi come modello'' ha raccontato il giovane. ''Sono tornato qui perchè mi sono reso conto che mi mancava tutto questo''.
Un lavoro che Riccardo ha definito ''faticoso se non ti piace'', condiviso con la sua famiglia nella suggestiva cascina immersa nella campagna, che spera potrà essere ancora per tanti anni la sua casa.


Carattere molto deciso e forse in apparenza un po' troppo esigente, Riccardo ha confessato che - da innamorato - perde completamente la testa. Fondamentale però, è trovare la donna giusta, l'anima gemella....disposta eventualmente a condividere con lui la passione per la campagna e gli animali.

Riccardo con i genitori e le sorelle

Nel video non sono mancate le interviste ai genitori di Riccardo, con un breve ''siparietto'' affidato al papà - tra i più noti allevatori del lecchese - esibitosi in una divertente performance canora.
Riccardo, volto noto nel territorio casatese-oggionese, ''cerca una donna pronta ad amarlo per la sua dolcezza e non solo per la sua bellezza. La sua ragazza ideale deve colpirlo al primo impatto, conquistando un team di giudici implacabili: le sue quattro sorelle''.


Mandati in onda i video di presentazione degli otto concorrenti di questa seconda edizione - tra cui figurano per la prima volta anche un contadino gay e alcune donne - sono ora aperte ora le iscrizioni per chi vorrà conoscerli, prendendo parte nelle prossime settimane, alla seconda edizione del reality sul canale 114 di Sky.

Per visualizzare il video con la presentazione di Riccardo CLICCA QUI
G. C.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.