Molteno: 70 persone al torneo di burraco alla cooperativa CAL

Torneo di burraco alla Cooperativa Accoglienza e lavoro (CAL) in via Aldo Moro a Molteno. In quasi 70 persone hanno aderito, nel pomeriggio di domenica 12 settembre, alla proposta organizzata da un gruppo di volontarie di Oggiono insieme alle donne che si impegnano nella comunità. 



Il ricavato della manifestazione che ha animato l'intero pomeriggio con una pausa a base di torte e biscotti, servirà a far proseguire i festeggiamenti per i trent'anni della cooperativa. 






In autunno infatti verrà presentato un libro sulla tossicodipendenza scritto dagli operatori che quotidianamente prestano servizio nella struttura. 



Il volume presenterà capitoli teorici, provenienti dalla formazione e dall'esperienza degli scriventi, sull'interpretazione della tossicodipendenza, ma anche alcune parti sul trattamento in comunità secondo una dimensione educativa, clinica e terapeutica. 



Da ultimo, per il il 10 dicembre, alle 20.30 è in programma uno spettacolo teatrale, curato da una compagnia del milanese, presso la sala Don Ticozzi di Lecco.


M.Mau.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.