Pallavolo Missaglia: importante test contro la Casati Arcore
Esordio per la Pallavolo Missaglia categoria sedie D femminile, che nella serata di giovedì ha incontrato in amichevole la Casati Arcore -squadra che affronterà il campionato di prima divisione del neo comitato Milano Monza Lecco - imponendosi con lo schiacciante risultato di 3 a 1.
''Loro si sono dimostrati squadra ostica con individualità importanti. Noi stiamo pagando ancora i carichi di lavoro della preparazione atletica, ma rispetto a settimana scorsa, abbiamo visto un deciso passo avanti sotto l'aspetto del ritmo di gioco. Abbiamo ancora molto su cui lavorare in alcune fasi del gioco, ma non sono preoccupato perché credo sia tutto risolvibile tramite l'allenamento durante la settimana. Possiamo ritenerci già a buon punto nella fase di ricezione, mentre dobbiamo ancora trovare le giuste intese con gli alzatori. Il gruppo ci sembra molto motivato a far sempre meglio. Ora giovedì a Barzanò ospiteremo le giovani della Picco Lecco, altro test importante per prepararci al meglio alla prima di campionato'' ha dichiarato l'allenatore Alessandro Rebecca.
In piedi da sinistra a destra: Alessandro Rebecca (head coach), Martina Fumagalli, Viola Bianchessi, Serena Fumagalli, Sara Redaelli,
Carlo Riva (assistant coach), Stefano Zardoni (preparatore atletico) Luigi Zappa (team manager), Antonio Malgrati (direttore sportivo)
In ginocchio da sinistra a destra: Alessia Panzeri, Chiara Brivio, Sara Zonca, Valentina Saleri (libero),
Chiara Commito, Cecilia Bonanomi, Valeria Cazzaniga
