Casatenovo: quasi 80mila euro vinti grazie  al ''10 e Lotto'' al bar ''L’incontro'' del Bennet

È di quasi 80mila euro la cifra record vinta proprio in questi giorni grazie ad una giocata al 10 e Lotto nel bar casatese ''L'Incontro''.
Una bella sorpresa sia - ovviamente - per il vincitore che per i titolari della ricevitoria, situata all'interno del centro commerciale Bennet.

I gestori del bar ricevitoria ''L'incontro'' di Casatenovo

"Non ne sapevamo nulla, lo abbiamo appreso oggi dalla stampa" ci hanno detto questa sera, sorpresi e felicissimi.
La vincita, dell'importo di 79.782,23 euro, è arrivata dopo una giocata al 10 e Lotto: 9 su 10 i numeri indovinati, compreso il cosiddetto Numero Oro, da un giocatore la cui identità resta avvolta nel mistero. "Non sappiamo chi possa essere. Probabilmente la giocata è stata effettuata nei primi giorni di questa settimana" ci hanno spiegato.
Il bar L'Incontro, gestito da una quindicina di anni da Patrizia Mauri e dal marito, è punto di incontro di moltissimi casatesi che si fermano per un caffè o una giocata. "Oggi alcuni clienti mi hanno chiesto se avevamo registrato una grossa vincita, ma noi non sapevamo nulla e pensavamo a semplici chiacchiere infondate", ha proseguito la barista. La notizia, diffusa dalle agenzie specializzate e ripresa dai giornali locali, ha fatto rapidamente il giro del paese, destando la curiosità di molti. Si tratta di una vincita record, la più alta mai realizzata in Italia a questo gioco, anche se non è la prima volta che la dea bendata bussa alla porta della ricevitoria di via Casati.


"Proprio questo maggio abbiamo registrato una vincita di 10 mila euro al Gratta e Vinci. Nel bar abbiamo in funzione il Gioco del Lotto da circa tre anni ma abbiamo già registrato alcune vincite. Questa di certo è la più alta che abbiamo mai avuto. Possiamo dire di essere un bar fortunato" hanno proseguito i titolari. Senza dubbio una grossa fortuna per l'anonimo vincitore, che con una giocata da una manciata di euro se ne vedrà consegnare ben 80.000.
"Non possiamo che esserne felici! Speriamo che passi a trovarci!", hanno concluso i titolari.


La vincita al bar ''L'Incontro'' è la seconda registrata a Casatenovo in pochi giorni: un 5 al Superenalotto giocato una decina di giorni fa al bar "Pausa Caffè" di via Roma ha consentito ad una altro giocatore di incassare 14mila euro. Risale invece al 2011 un'altra vittoria record: 134 mila l'importo vinto da una signora alla ricevitoria di Campofiorenzo.
L. V.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.