Barzanò: ottimi risultati per le ginnaste di Giocosport a Arcore
Buonissimi risultati per le ginnaste di Giocosport Barzanò SSD che domenica 10 febbraio 2019 ad Arcore hanno partecipato alla prova provinciale di ginnastica artistica del CSI.
Lupette Small
Suddivise nel programma di squadra Small e nei programmi individuali Medium e Large, sono state ben 39 le bambine e ragazze della società di Barzanò (alcune di loro alla prima esperienza di gara di CSI) che hanno gareggiato eseguendo un esercizio a corpo libero, uno alla trave e due salti al volteggio o mini trampolino.
Pulcine Medium
Emma Cazzaniga - Lupette Medium
Nel programma Small, categoria Lupette, la squadra composta da Camilla Ballabio, Matilde Pozzi, Maria Botezat, Nicole Panzera, Nives Ciancio si è classificata seconda.
Caterina Laggetta - Allieve Medium
Arianna Farina - Allieve Medium
Le bambine più piccole della categoria Pulcine, hanno conquistato l'intero podio: prima classificata Giulia Negri, seconda Gaia Mistò, terza Asia Livoti.
Luana Livoti - Junior Large
Tigrotte Medium
Anche nella categoria Tigrotte i risultati sono stati buoni: infatti, ben cinque ginnaste sono riuscite ad accedere alla fase regionale.
Lupette e Allieve Small
Pulcine Medium
Infine, nel programma Large, categoria Junior, Luana Livoti si è classificata terza e Cristina Stanizzi quarta.
Tanti i complimenti da parte delle insegnanti a tutte le ginnaste che hanno partecipato mettendosi alla prova: indipendentemente dai singoli risultati, quella di domenica ad Arcore è stata un'ottima gara per le ginnaste di Giocosport Barzanò.
