Bulciago-Nibionno: incarico provvisorio al dottor Lorenzo Gizzi

È arrivato un nuovo medico, con incarico però temporaneo, nel distretto sanitario di Bulciago-Costa Masnaga-Nibionno. Cessa quindi l'attività sanitaria garantita dall'Ambulatorio Medico Temporaneo di Bulciago-Nibionno avviato da ATS Brianza per colmare la carenza di medici di medicina generale.

Dal 1 marzo, infatti, è stato conferito un incarico provvisorio al dottor Lorenzo Gizzi che riceve gli assistiti ex dottor Bellani (già Colombo Gabriele ) secondo le seguenti modalità. Il medico riceve solo su appuntamento e per prenotare occorre telefonare al numero 3245676972 attivo il lunedì e il giovedìdalle 13:00 alle 15:00 e martedì, mercoledì e venerdì dalle 08:00 alle 10:00.

L'ambulatorio è aperto a Bulciago e Nibionno. Qui riceverà solo un giorno alla settimana, il giovedì dalle 15 alle 19 nell'ambulatorio di piazza Martiri. A Bulciago sarà operativo in via Dante il lunedì dalle 15 alle 19, il martedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13,

Al momento, poiché la nomina è temporanea, non è necessario alcun adempimento presso gli sportelli scelta revoca distrettuale da parte degli assistiti.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.