Barzanò: una caccia al tesoro chiude il camp estivo di Giocosport

banner bglobohomebig-55870.jpg
La caccia al tesoro di venerdì 28 luglio, svoltasi per tutta Barzanò, ha chiuso le attività del Camp sportivo ricreativo 2023; sei settimane all'insegna del divertimento, ricche di sport e destinate ai bambini dai sei ai tredici anni organizzatte da Giocosport in collaborazione e con il patrocinio dei comuni di Barzanò, Cremella e Sirtori.

I piccoli atleti nell'arco della giornata sono stati coinvolti in momenti più attivi, dove hanno sperimentato differenti sport e riscoperto i giochi di tradizione, a momenti più traquilli, nei quali si sono dedicati ai compiti delle vacanze o a lavori creativi; alla tradizionale uscita del giovedì in piscina si sono aggiunte le escursioni a piedi nel limitrofo parco agricolo o alla bocciofila e il minicorso di
bicicletta.

Assoluta novità per la quarta settimana il camp di pallavolo, interamente dedicato alla scoperta dello spikeball e del volley S3.

La società Giocosport coglie l'occasione per ringraziare: le amministrazioni comunali e l'istituto comprensivo per il sostegno ricevuto nel trovare soluzioni idonee a garantire il servizio nonostante i recenti atti vandalici che hanno visto coinvolto l'edificio; lo staff per l'allegria e l'energia donata ai bambini, Manuel per la cura della qualità dei pasti; Tiziana per la sua disponibilità nel trovare un momento da dedicare ai piccoli ciclisti in erba; Valentino per la generosità nell'accogliere i ragazzi nella sua oasi verde.

Un doveroso saluto alle famiglie, un augurio di una buona estate e un arrivederci a settembre con le attività della stagione sportiva 2023/24.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.