Barzanò: schianto tra due auto all'incrocio di San Feriolo

Schianto tra due vetture nel pomeriggio odierno a Barzanò, in località San Feriolo: una Opel Corsa ed una Toyota Yaris sono venute violentemente in contatto tra loro, frontalmente, all'incrocio tra via Verdi e via dei Mille, già noto per problematiche viabilistiche.
schiantosanferriolo1.jpg (139 KB)
schiantosanferriolo2.jpg (164 KB)
E' successo attorno alle 15.30, con l'attivazione di ambulanza e autoinfermieristica per prestare soccorso ai due coinvolti, una signora di 81 anni al volante dell'utilitaria del marchio nipponico e un ventenne alla guida dell'altra vettura. Inviati a Barzanò anche i vigili del fuoco che si sono occupati della messa in sicurezza dei due mezzi incidentati, entrambi vistosamente danneggiati nella parte frontale.
schiantosanferriolo3.jpg (176 KB)
schiantosanferriolo4.jpg (207 KB)
Difficile al momento ricostruire l'accaduto e dunque come le due auto siano arrivate a scontrarsi , con la Opel rimasta poi ferma nel centro dell'intersezione. Qualcuno ha ipotizzato la possibile presenza di un terzo mezzo nell'incrocio negli istanti immediatamente precedenti la carambola, ma spetterà alla Polstrada ufficializzare la dinamica del sinistro.
schiantosanferriolo6.jpg (189 KB)
schiantosanferriolo5.jpg (170 KB)
Valutati sul posto i due coinvolti non sembrerebbero aver riportato traumi di particolare entità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.