Barzanò: tutto pronto per la Festa di S.Anna, dal 25 al 28 luglio

Si scaldano i motori, a San Feriolo di Barzanò, per la tradizionale Festa di Sant'Anna, alla quale è dedicata la piccola chiesina della frazione. L'Associazione Contrada della Roggia anche quest'anno organizza infatti la tradizionale kermesse a base di musica, sport e buona cucina con inizio venerdì 25 luglio.
santanna-1.jpg (90 KB)
Foto d'archivio dei volontari della festa barzanese

Ad ospitare il tendone-ristorante già allestito dai volontari, il parcheggio di Via don Rinaldo Beretta, nei pressi del parco giochi che affaccia su Via dei Mille. Il 25 appunto, apertura della festa alle 18.30, con la serata poi dedicata al karaoke di Enzo Giunta. 
Sabato 26 a scaldare l'atmosfera sarà la band Redio Vasco, omaggio al cantante emiliano, mentre domenica alle 21 grande attesa per la cuccagna con atleti professionisti, vera e propria novità di quest'anno.
WhatsApp_Image_2025-07-22_at_14.51.51.jpeg (111 KB)
A partire dalle ore 9, torna il torneo WAnna volley che particolare successo aveva riscosso gli anni scorsi. Alle 8 invece, messa al parchetto, seguita da una colazione sotto il tendone.
Gran finale lunedì 28 luglio con la ricca tombolata che come di consueto chiuderà la festa barzanese. 
Date evento
da venerdì, 25 luglio 2025 a lunedì, 28 luglio 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.