Casatenovo: il dottor Pirovano in pensione da inizio novembre

Si appresta a congedarsi per la pensione il dottor Carlo Pirovano, storico medico di medicina generale in servizio a Casatenovo. ASST Lecco, attraverso una comunicazione rivolta agli assistiti, ha reso noto infatti che il ''camice bianco'' non sarà più in servizio a partire dal prossimo 1 novembre.
Nell'attesa dell'inserimento, nel medesimo ambito territoriale al quale afferisce l'ambulatorio casatese, di un medico titolare, l'azienda sanitaria ha provveduto alla nomina di un sostituto, con incarico provvisorio. Si tratta della dottoressa Michela Ravasi, che riceverà gli assistiti nella sede di Via Garibaldi 14 secondo i recapiti e le modalità rese note attraverso la comunicazione che alleghiamo (clicca QUI per visualizzarla).
pirovanocarlo.jpg (19 KB)
Il dottor Carlo Pirovano

''Al momento non si rende necessario alcun adempimento presso gli Uffici Scelta e Revoca del territorio di competenza. Non appena si procederà all’inserimento di un nuovo medico titolare, sarà nostra cura darne tempestiva comunicazione'' si legge nella nota di ASST Lecco a firma del dottor Eugenio Scopinaro, responsabile del servizio cure primarie. 
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.