Bulciago: a dieci anni dalla scomparsa il GAMB ricorda Bucceri

Il Gruppo Amici della Montagna Bulciago (GAMB) organizza due appuntamenti, il 21 e il 23 novembre, per ricordare Giulio Bucceri, concittadino e socio scomparso sul Monte Legnone dieci anni fa. Un anniversario che il gruppo ha voluto celebrare con momenti di condivisione e memoria.
Il primo è fissato per giovedì 21 novembre alla sede del GAMB in Via Roma 10. La serata, più intima e raccolta, sarà dedicata alla presentazione di fotografie di Giulio e ai ricordi delle persone che lo hanno conosciuto. Invitati anche il parroco e l'amministrazione comunale, per un momento di comunità e commemorazione.
WhatsApp_Image_2025-11-11_at_16.43.12.jpeg (72 KB)
Il 23 novembre si terrà invece un'escursione al Rifugio Griera, aperta a tutti coloro che vorranno partecipare. “Abbiamo deciso di posare una targa commemorativa nel punto esatto in cui Giulio ha perso la vita, dove anni fa era già stata collocata una croce” hanno spiegato i membri del GAMB. 
Per chi fosse interessato a partecipare all'escursione, è necessario confermare la propria adesione entro giovedì prossimo, scrivendo all'indirizzo email gamb_bulciago@yahoo.it
Il programma prevede la partenza alle ore 7 da Bulciago, seguita dalla posa della targa e dal pranzo condiviso. L'unica prenotazione obbligatoria riguarda il pranzo, ma è possibile portare anche il pranzo al sacco.
Per informazioni, il GAMB è aperto ogni giovedì sera dalle 21 alle 23 presso la baita in Via Roma 10.
M.E.
Date evento
venerdì, 21 novembre 2025
domenica, 23 novembre 2025
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.