Barzanò: Luciano Manara premiata al Galà del Calcio

Nella suggestiva cornice dell'Orsa Maggiore si è svolto l'altra sera il Gran Galà del Calcio della provincia di Lecco, organizzato dal Comitato Provinciale FIGC – Lega Nazionale Dilettanti di Lecco per celebrare le eccellenze del calcio locale. Nel corso della serata sono state premiate le squadre vincitrici dei campionati provinciali e le società che si sono distinte per i risultati ottenuti nel settore giovanile.
Manara_gala00003.jpg (273 KB)
La squadra in festa durante la serata

L’evento, caratterizzato da una grande partecipazione e da un clima di entusiasmo, ha rappresentato un importante momento di riconoscimento per l’impegno e la passione delle realtà sportive del territorio, confermando il ruolo centrale del calcio dilettantistico nel tessuto sociale e culturale della provincia.
Manara_gala00002.jpg (238 KB)
Manara_gala00001.jpg (198 KB)
Valentina Battistini con il mister Daniele Perego

Tra i protagonisti della serata anche la Luciano Manara, premiata per la straordinaria stagione culminata con il passaggio diretto in Eccellenza grazie alla vittoria del Girone B di Promozione. Il cammino dei bersaglieri, guidati dal tecnico Daniele Perego, è stato un autentico crescendo, che ha portato la squadra a dominare il campionato e a conquistare con merito il salto di categoria.
Manara_gala00004.jpg (359 KB)
Manara_gala00005.jpg (255 KB)
Valentina Battistina con il presidente Elio Riva

A consegnare il riconoscimento ai giocatori e allo staff per il prestigioso traguardo raggiunto è stata la presidente della LND, Valentina Battistini.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.