Barzanò: 'Cocomero meeting', momenti di festa e riflessione

Il centro giovanile Paolo VI di Barzanò ha ospitato lo scorso week end la sesta edizione del Cocomero Meeting, l'ormai tradizionale quattro giorni di riflessione, divertimento e buona cucina, in scena da giovedì 17 a domenica 20 luglio.

Alcuni momenti della serata di sabato

Oltre trecento le persone che, per la soddisfazione degli organizzatori, hanno partecipato ai diversi appuntamenti previsti dalla manifestazione.
Giovedì la rassegna si è aperta con un aperitivo letterario dedicato alle commedie di Shakespeare con, a seguire, la serata musicale "L'illogica allegria - dialogo con Giorgio Gaber" dei "Signori G". Il giorno successivo "aperitivo imprenditoriale" con Fabio Zennaro, amministratore delegato di Beta 80 spa e serata musicale rock "Il bambino di fuoco" con i gruppi  "Le oscure armate meccaniche" e gli "Agroma".


Sabato, invece, è stato il momento dell'incontro testimonianza "Lavorare contenti" con Francesca Milocco, coordinatrice di scuola per l'infanzia, e Maria Beltrame, infermiera.
Ieri, domenica 20 luglio, in scena il gran finale della manifestazione. Dopo la messa, Amedeo Capetti, medico, e Francesco Saverio, ristoratore, hanno portato la loro testimonianza di vita nell'incontro "Che cosa cercate?". In conclusione, il Cocomero live show,serata di musica ed intrattenimento con il gruppo  "La band di scienze", con al termine, i colori e le luci dello spettacolo pirotecnico.



Sospesi, per quest'anno, i giochi e tornei che hanno animato le precedenti edizioni del "Cocomero meeting", ma sono stati comunque numerosi i giovani che hanno scelto di prendere parte alla manifestazione.
A.Z.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.