Oggiono: nei 20 anni di presenza riapre il Centro di aggregazione
Anche quest'anno sta per riaprire il CAG (Centro di Aggregazione Giovanile) di Oggiono, che quest'anno compie vent'anni e da tempo ormai si occupa di organizzare attività ludiche, ricreative, sportive, di animazione, feste e laboratori per tutti i ragazzi e le ragazze dagli 8 ai 14 anni. Una realtà importante dell'oggionese, seguita ormai da un nutrito gruppo di affezionati, e che collabora con altri soggetti ed agenzie educative del territorio come scuole, oratori, associazioni, gruppi che sono attenti alla promozione del benessere dei ragazzi.
Come di consueto saranno attivati due gruppi: il gruppo "elementari" (classi terza quarta e quinta) che si troverà tutti i mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 e tutti i giovedì dalle 14.00 alle 16.00 per attività di gioco, animazione, festa e aggregazione; e il gruppo "medie" che invece si riunirà tutti i lunedì dalle 15.30 alle 17.30 e tutti i giovedì dalle 16.00 alle 18.00, per loro la prima ora verrà dedicata allo "spazio studio" mentre per la seconda ora sono previsti giochi e momenti di aggregazione.
L'appuntamento quindi è per lunedì 26 ottobre nella sede di via Lazzaretto, per la riapertura ufficiale di tutte le attività . La frequenza come sempre è libera, gratuita e aperta a tutti.
Chi volesse maggiori informazioni può telefonare al numero: 0341.575041 (chiedendo delle educatrici Natalia o Terry) oppure spedire una mail all'indirizzo: cag_oggiono@comune.oggiono.lc.it