Barzanò: anche Daniele Canali a X-Factor con gli Iron Mais

C'è anche il barzanese Daniele Canali, in arte ''Jack Pannocchia'' in una delle band più sorprendenti di questa prima stagione di X-Factor: gli Iron Mais.
Nella terza puntata delle audizioni, andata in onda lo scorso giovedì su Sky Uno, impossibile non notarli, con quel rock interpretato in chiave country e blugrass.

Jack Pannocchia

Negli ultimi mesi la formazione ha collezionato una sfilza di date anche in Lombardia e oltre, spingendosi più volte anche in Emilia Romagna. Sono reduci dalla serata di domenica ''Da Peppo'' a Colle Brianza, ma in passato hanno suonato anche a Nibionno ''Da Ines''.
Di recente è stato prodotto il primo cd, distribuito a breve nei negozi. Gli Iron Mais visti a X-Factor sono Morgan "Testa di Cane" Bizzozero alla voce e banjolele, Matteo "Il Nutria" Tagliabue alla chitarra (di Cantù), Alessandro "Scollo" Scollo al contrabbasso (di Seregno), Francesca "La Contessina" Arancio cantante e violinista (di Bergamo) e Marco "Burrito" Golinelli alla batteria (di Finale Emilia), in sostituzione di Luca "ll Molesto" Sanpietro.

Gli Iron Mais

E poi, come dicevamo, c'è il Daniele "Jack Pannocchia" Canali al banjo e voce. Originario di Casatenovo, si è trasferito di recente a Barzanò. Non resta che seguire la prossima puntata di X-Factor, giovedì sera, per vedere come la band brianzola se la caverà ai bootcamp.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.