Barzanò: tappa in paese per la giovane ''youtuber'' Cleo Toms

Venerdì pomeriggio Cleo Toms ha fatto tappa a Barzanò. La giovane youtuber classe 1996 che ama registrare video in cui parla delle proprie passioni - come il make up, la moda, Londra e gli One Direction - e in cui racconta esperienze quotidiane, ha incontrato oltre quattrocento fans da Peregolibri.

Cleo Toms

Nei suoi profili social, si descrive come una ragazza timida, ma talmente desiderosa di mettersi in gioco e di condividere le proprie esperienze da decidere di aprire nel 2013 un proprio canale YouTube (https://www.youtube.com/user/cleotoms), attraverso cui può esprimere tutta se stessa.
Nonostante l'enorme successo ottenuto, Cleo non si è mai montata la testa, anzi è affezionata ai suoi followers, con cui dialoga e intreccia relazioni di fiducia e confidenze. Proprio per la sua freschezza, il suo entusiasmo e la sua semplicità, la giovane YouTuber è amata dai teenagers e invitata a raccontarsi in interviste e rubriche, come quella pubblicata sul primo speciale di #CioèTube, andato a ruba in tutte le edicole.

Cleo Toms venerdì pomeriggio a Barzanò

A dicembre, la sorpresa che Cleo Toms ha fatto a tutti i suoi fan è stata annunciare il suo esordio nel mondo della scrittura: la YouTuber ha anticipato: ''Vi accorgerete quanto la storia sia in parte autobiografica''. Oggi, il libro ha un titolo, ''Le #piccolecose che amo di te'', una protagonista, Luna, e una data d'uscita, l'11 febbraio.
Con venticinquemilioni di visualizzazioni sui due canali YouTube, oltre duecentomila seguaci su Instagram, centoventimila follower su Twitter, Cleo Toms è ora in tour in molte librerie Italiane per presentare la sua prima ''fatica'' letteraria.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.