Mano Amica: Visite oncologiche con la LILT, dal 10 marzo aperte le prenotazioni

L'associazione di volontariato Mano Amica Onlus con il supporto della LILT (Lega Italiana Lotta contro i Tumori) organizza anche per quest'anno visite di prevenzione in ambito oncologico al seno ed alla cute (Nei).
Le prenotazioni si riceveranno presso la nuova sala civica di Barzanò (adiacente agli ambulatori) nei giorni:

giovedì 10 marzo dalle 9 alle 12 - sabato 12 marzo dalle 15,00 alle 18,00 e giovedì 17 Marzo dalle 9 alle 12.

Le visite si effettueranno durante i mesi di aprile e maggio presso i nuovi ambulatori nel giorno ed ora comunicati al momento della prenotazione.

All'atto della prenotazione sarà chiesta una oblazione di 10 euro mentre la restante quota sarà coperta dall'associazione Mano Amica Onlus.



DESTINAZIONE DEL 5 per mille
Come è ormai noto, il contribuente persona fisica può scegliere una quota pari al 5 per mille dall'imposta sul reddito agli enti riconosciuti che operano per finalità sociali. L'Associazione di Volontariato Mano Amica onlus che opera a favore dei cittadini barzanesi da oltre 20 anni, è inserita nell'elenco dei beneficiari di questa scelta.
Occorre firmare nella casella indicata nel modello Certificazione Unica 2016, sul modello 730-1 o sul modello unico 2016 dove è stampato "Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale riconosciute'', ed inserire nell'apposito spazio il CODICE FISCALE nr. 94025110134
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.