Barzanò: il dr.Bergamini a breve in pensione. Il grazie del sindaco Aldeghi

Il dottor Massimo Bergamini
Un messaggio di ringraziamento rivolto al dottor Massimo Bergamini, che nelle prossime settimane si congederà dal servizio di medico di medicina generale, avendo raggiunto il traguardo della pensione. Il sindaco di Barzanò, Giancarlo Aldeghi, ha voluto esprimergli a nome della cittadinanza un grazie ''per l'impegno, la professionalità e la sensibilità umana che ha saputo mettere a disposizione della comunità nei numerosi anni di servizio in qualità di medico. Rimarrà per tutti un esempio di determinazione e dedizione al lavoro, distinguendosi per serietà, onestà e attenzione al sociale. Sono certo che la sua preparazione e l'amorevole attenzione rivolta ai pazienti mancheranno alla comunità di Barzanò''.
Il dottor Bergamini, in servizio dal lontano 1 aprile 1978, non solo ha svolto con dedizione la professione di medico ma si è anche distinto collaborando con diverse realtà di volontariato barzanesi, sia sportive che sociali. Per diversi anni è stato anche presidente dell'associazione Genitori e amici degli handicappati che gestisce il CDD di Via Paladini, nonchè tra i fautori - insieme ai colleghi - del progetto della medicina di gruppo che ha trovato piena attuazione nei nuovi ambulatori comunali di Via Monsignor Colli.
Al momento non è ancora noto il nome del professionista che lo sostituirà nel ruolo di medico di medicina generale per i pazienti di Barzanò e Sirtori.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.