
Night Ride X Paola: tutti in bici...a sostegno della LILT
Un'iniziativa all'insegna dello sport e della prevenzione, quella che è andata in scena sabato 20 giugno a partire da Castello Brianza, con ritrovo alle 17.15 in Via della Fiera.L'evento intitolato "Night ride x Paola" è stato organizzato infatti dal Team Veloplus di Sirtori





























































































